Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

È ansia grave questa?

È da tanto che non riesco a dormire a periodi per pensieri stupidi ,a volte riesco a non pensarci ma non dormo lo stesso oppure riesco a dormire ma mi sveglio 2 o 3 volte la notte perché ho lo stimolo di urinare e se non vado non dormo.

Poi anche quando devo solo urinare se non apro il lavandino e non metto un asciugamano davanti la chiusura non riesco ,e specifico (A CASA MIA) ...

Poi oltre a questo è da quando ho iniziato le superiori che ho ansia e panico quando è il mio turno a leggere ad alta voce ,e quando leggo molte volte mi manca subito il fiato e mi blocco o leggo male e a bassa voce.

Prima di andare a un'interrogazione o devo essere chiamata per rispondere ho talmente tanta ansia che mi viene la nausea e molte volte vomito.

Non so come superare queste cose che succedono praticamente sempre 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Come ho letto "Da quando ho iniziato le superiori" ho deciso di risponderti così:

Il liceo e i professori del liceo, per la maggior parte, sono solo fumo e niente arrosto; vogliono persuadervi che il liceo sia un qualcosa di serio che forma le persone e che le adatta al mondo del lavoro e alla vita futura, divertendosi a tenervi sempre in ansia e sotto scacco..

Ma la vuoi sapere la verità? NELLA VITA A NESSUNO FREGHERÀ NULLA DEI TUOI VOTI DEL LICEO!!! Devi studiare e impegnarti, certo, ma se vuoi uscire con le amiche fallo, se vuoi andarti a fare una pizza, andare in vacanza, fidanzarti, iniziare un corso di teatro o di pittura o di pallavolo fallo!! Fregatene della gente e dell'opinione che si fanno di te!! La vita è tua, costruiscitela tu ed elimina quest'ansia che non serve assolutamente a niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.