Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

sto buttando via la mia adolescenza?

buongiorno, sono una ragazza di quasi sedici anni e ultimamente sto peggio del solito perché i miei genitori non mi fanno fare niente. sono fidanzata da più di un anno e non posso fare niente col mio ragazzo:non posso andare in auto con lui, andare a casa sua ogni tanto, farmi un giro in altri posti e via dicendo e lo stesso con le mie amiche. io non ho mai dato problemi, vado molto bene a scuola e sono ubbidiente. però comincio a sentirmi stupida, ok la situazione covid e tutto ma anche l'anno scorso era la stessa storia..non chiedo chissà cosa, solo avere un po'più di libertà.cosa dovrei fare..poi con i miei non fa a parlare..aiutatemi..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, te lo  metterei nel cυlo, scrivimi

Gennaro3292@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.