Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa ne pensate ? ?

Cosa pensate quando un amico che conoscete da 4 anni , ma che non non avete mai iniziato una relazione seria per causa di troppa distanza , vi elogia dicendovi  che per lui siete la più bella del mondo , che vorrebbe vedervi una volta al mese , perché non vedervi mai lo renderà triste , che siete la donna dei suoi sogni , che vi fa capire che vi ama, ma non si fa sentire spesso per paura di legarsi troppo . 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• 2 mesi fa

Cosa ne penso? Penso che queste storie sono le tipiche storie complicate, che uno SA cosa vuole ma non PUO' procedere per motivi della distanza... O vi date una spinta vera e propria, o troncate completamente tutto, perché se  andate avanti cosi fi fate male e basta....... e più andate a vanti, più male farà. Fidatevi

• Anonimo
    2 mesi fa

Non vi vedete e ti elogia chi è Ray charles

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Penso poco e parlo ancora meno .... mi spiace, non so aiutarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.