Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

È normale avere un peso così?

Ho 13 anni, sono femmina, sono alta 159 cm e peso 40 kg!!!!!!!!!  Sono molto magra, è la mia costituzione, ma è normale pesare così poco?? Mangio vario ed equilibrato, magari non tantissime verdure 😂 ma giusto comunque. Non faccio molto sport.. 

Il problema è che rispetto alle mie compagne sono davvero la metà! E questo mi fa stare a disagio, non mi piace essere così magra... Le mie ambizioni che dicono che ho un bel fisico ma non so se lo dicono per tirarmi su o per davvero lo pensano.... 

Da ricordare: NON SONO ANORESSICA E NON HO NESSUN DISTURBO ALIMENTARE!!! Vi sto chiedendo solo 1 un vostro parere sul mio peso e 2 se dovrei starci male perché sono molto più magra delle mie compagne.

Aggiornamento:

* le mie amiche volevo dire la riga 10 non ambizioni 🤭🤭🤭

Aggiornamento 2:

Ma scusami anonimo perché devi offendermi? Quelli che ho scritto qua è tutto vero, neanche mi fossi inventata che so volare! Chi si nasconde dietro questo account? Io, Maria Clara, ok, 13 anni, che ***** di problemi hai?!?!? Datti una calmata ... Non capisco perché certa gente deve insultare le persone. Fatti una vita *******.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Continua a mangiare sano ed equilibrato, con la crescita arriveranno anche le forme, tranquilla. 

• Anonimo
    2 mesi fa

a 13 anni è normale essere anche molto sottopeso....

devi completare lo sviluppo.....

io a 11 anni ero 1,56 e pesavo 38 poi in 6 mesi 1,57 per 47kg!

• 2 mesi fa

44 chili per 1.65 cm e 20 anni,così da sempre!

a me hanno provato a chiedermi se sono anoressica,ma oh io sto bene così come sono e me ne strafötto!

comunque nel mio caso costituzione ma anche stress,perché d'estate in genere sono meno stressata e metto su sempre 2 chili che poi puntualmente perdo!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ovviamente Fuski è sempre qua a insultare perché non ha una vita.

TSO.

—- Prenditi uno xanax 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.