Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè pensano tutti che le modelle facciano la dieta?

Ovviamente non parlo delle modelle da passerella, ma delle fotomodelle o di quelle che pubblicizzano intimo per esempio e che hanno forme. Ho un fisico molto simile al loro e non faccio alcuna dieta neppure sport. Cerco di essere moderata nelle porzioni e di fare un po' di movimento ogni tanto... ma nulla a che vedere con diete vere o sport. Io le credo quando dicono che è questione di genetica e metabolismo... perchè lo vedo su di me.

Aggiornamento:

Scusatemi ma non sto dicendo di mangiare solo schifezze. Sto dicendo di mangiare in maniera moderata includendo tutto, anche nutella. Ma si pensa costantemente che queste modelle facciano diete estreme quando io lo rivedo su di me ed è: assolutamente assurdo!!

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende, alcune si, altre hanno quel fisico naturalmente, un esempio sono anche le ragazze magre di costituzione, che sono magre senza bisogno di diete e allenamenti, magari mangiano anche tanto e non ingrassano.

• Anonimo
    2 mesi fa

perché è la verità, ho lavorato per anni nel settore e ho visto cose da mettersi le mani nei capelli sia per quanto riguarda le modelle da sfilata che fotomodelle, miss o aspiranti tali

di ragazze che mangiavano normalmente ne avrò vista forse una

con questo non sto dicendo che di costituzione fossero ragazze robuste che non mangiavano per restare magre, erano ragazze magre di costituzione che comunque mangiavano male e troppo poco, il tipo di "dieta" se così si può definire,più gettonato che vedevo era tipo mangiarsi una cosa iper calorica tipo una pizza untissima con salame oppure un dolce super grasso e super zuccherato e poi non mangiare più niente tutto il giorno, tra l'altro poi questo è il motivo per cui spesso nelle interviste o se ci parli ti dicono "io mangio di tutto vedi per es a pranzo mi sono mangiata una pizza" peccato che poi la fetta di pizza è l'unica cosa che mangiano per tutta la giornata 

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Ok 

ma fatti le analisi per controllare il livello di colesterolo e di zuccheri.

Costa 6 euro in farmacia.

Non è detto che una persona magra abbia una buona salute. La dieta non è solo una questione di calorie ma di bilanciamento tra i vari alimenti. 

Le modelle di Victoria's Secret sono magrissime con un fisico scolpito ma assumo fino a 3 mila kcal al giorno. 

Questo perchè mangiano tantissimo  ma in modo sano (menù del giorno a base di verdure, carne e frutta secca, tanto pesce, niente zuccheri e grassi).

E poi fanno tanto fitness e cardio.

Invece ci sono ragazze normali che hanno una dieta a base di grassi e zuccheri, non si muovono mai.  Sono magre ma la loro magrezza è solo apparenza. Il grasso si accumula nelle vene e causa malattie gravi.

Mia cugina a 28 anni ha avuto un ictus emorragico eppure era magra e faceva esercizio. Questo perché si alimentava MOLTO MALE.

A colazione mangiava pancake con la nutella e beveva latte intero. Così continuava per tutta la giornata con patatine, dolci, caramelle, salumi, gelati...

Non mangiava mai frutta e verdura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.