Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

con iliad che da sms illimitati quanti ne mandate ancora al giorno o usate solo whatsapp?

17 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

IO NON SO NEMMENO COSA SIANO ILIAD E WHATSAPP..............!!!!!!!!

• ?
    Lv 7
    6 giorni fa

Solo whatsapp da mo ormai

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Sono con ILIAD da 2018, ho il contratto da € 5,99 mensili, puoi inviare tranquillamente TUTTI GLI SMS che vuoi, e parlare anche tutto il giorno.

Rispettano la tariffa contrattata, e buona copertura.  Vai sul sito https://www.iliad.it/  , a parte la nuova tariffa, che cambiano i GIGA, i servii sono SEMPRE gli stessi, PER I DETTAGLI clicca dove dice SCOPRI, e nelle pagine che si aprono, cerca altri punti cliccabili.Puoi ricaricare sia al Tabacchino, o diversamente. NON PRENDONO UN CENTESIMO IN PIU DAL CONTRATTO STIPULATO. MAX SERIETA.

• Masino
    Lv 7
    1 mese fa

Solo WhatsApp       

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

io uso solo whatsapp, ma visto che mi capita spesso di finire i giga, non è male avere gli sms in caso di necessità

• 1 mese fa

Gli SMS li mando soltanto quando ho finito giga (quindi non posso più contattare tramite WhatsApp) su due piedi credo che al mese ne mando 20/50 massimo

• 1 mese fa

perfetto caro/a

• Anonimo
    2 mesi fa

Io uso gli sms con ho. E WhatsApp  potrei pure levarlo  non mi interessa 🤣😂

• 2 mesi fa

Uso Telegram, mi basta e avanza

• Anonimo
    2 mesi fa

Uso solo whatsapp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.