Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pillole per la timidezza?

Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche pillola che ti rende meno timido? Grazie in anticipo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

tu fai cosi, inizia ogni frase con una bestemmia, vedrai che ti servirà a essere meno timido: tipo

"PORCO XXX, COME STAI?"

"XXX CANE, SEI PROPRIO BELLA"

"PORCA XXXX, MI DA TRE ETTI DI STRACCHINO?"

• 2 mesi fa

Ciao, non ho mai sentito parlare di farmaci contro la timidezza, anche io ero timida dalla nascita, poi in età adolescenziale mi era passata, davvero non so come, ha fatto tutto madre natura. Nel sociale la timidezza può essere un problema, devi parlare con un esperto della situazione.

• 3 sett fa

Si chiama droga, lascia perdere

• marco
    Lv 6
    1 mese fa

non esiste fratello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se non vuoi essere veramente timido ascolta il mio consiglio, fatti portare da uno psicoterapeuta, lui ti farà delle domande, in qualsiasi domanda devi rispondere sincero, per capire qual è il tuo problema di timidezza, puoi raccontargli tu i problemi che hai, poi lui ti prescriverà dei farmaci, che ti aiuteranno a sbloccarti, ti dice man mano che passeranno o mesi e andando a visita gli dici come ti senti e lui valuterà se cambiarti medicinali. 

Ogni volta che andrai in seduta devi pagare. Anch'io sono timido come te e ho 18 anni. 

Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna. 

• 2 mesi fa

nn smetterai mai di prendere farmaci e psicofarmaci in eterno 

• Anonimo
    2 mesi fa

Siamo tutti timidi infondo....non so quanti anni hai....col tempo un po' passa da sola, facendo esperienza, conoscendo gente, se vai sport, attività che aumentano autostima, mettiti alla prova in situazioni che ti rendono timido fai esercizio per stare tranquillo, se diventa una cosa che ti blocca proprio fai qua!che seduta da un coach o psicologo di base per scioglierti....

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non credo esistano o dovrei riempirmi anch'io...

• 2 mesi fa

non esiste un farmaco,esistono le sostanze stupefacenti che hanno questo effetto,ma non è il caso

• Anonimo
    2 mesi fa

o mio dio      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.