Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Elisa ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

The Sims 4, come bloccare le famiglie non utilizzate?

Salve, io ho 2 famiglie nello stesso scenario e quando gioco con una anche l'altra prosegue invece che bloccarsi. Il problema è che non vanno mai al lavoro creandomi non pochi disagi. Ogni volta che voglio giocare con l'altra famiglia ritrovo i miei Sims con ore e ore di ritardo per andare al lavoro e chissà cos'altro combinano!

Allego lo sreenshot delle modalità di gioco. Con queste opzioni le famiglie continuano a fare quel cavolo che vogliono? Non c'è la possibilità di "congelare" il loro tempo come in The Sims 2? L'opzione "Passaggio di età automatico (sim non usati in gioco)" deselezionata non dovrebbe evitare questi inconvenienti?

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.