Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Veneziano ha chiesto in SaluteOculistica · 2 mesi fa

Studiare comodi?

Ciao a tutti volevo chiedere se ci fossero dei trucchi o comunque se sapeste come studiare senza doversi fare male alla schiena piegandosi e senza far stancare gli occhi dopo poco, è vero che io non studio tanto e magari non sono abituato ma io appena inizio che sono fresco dopo 30 minuti già ho gli occhi stanchi.. è normale? magari sbaglio qualcosa illuminazione, ecc..

Aggiornamento:

Ma non l'ho messo io il pollice in giù hahaha

2 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Il tuo oculista che cosa t'ha consigliato?

IO SONO ESPERTO, STUPIDO!

Ah, prima d'andare dall'oculista togli quel pollice in giù.

• 2 mesi fa

exProf non voglio andare dall'oculista per una cosa del genere siccome non ho evidenti problemi di vista, vorrei prima capire da qualcuno che è esperto se è una cosa normale, se è questione di abitudine, se è questione di un fattore esterno come l'illuminazione oppure se effettivamente mi devo recare da un'oculista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.