Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mi scrive 2 messaggi al giorno perché dorme e lavora e non gli ho più risposto, ho fatto bene ?

Gliene avevo già parlato 3 giorni fa.. ieri dopo lavoro mi ha scritto “eccomiiiii bellezza” e gli faccio “finito di lavorare?” E mi ha risposto il giorno dopo con un buongiorno. Non è carino aver visualizzato ma almeno ora capirà. 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se hai la certezza che dorma -e quindi che sia sincero con te- senza che esca o si connetta altrove lascialo riposare senza prendertela. Se non ne hai la certezza piena non stargli addosso ma scrivigli con la sua stessa frequenza, magari avvertirà il distacco e comincerete a risentirvi di più. Dipende anche da quanto vi vedete alla settimana e da quanto state insieme.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.