Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Riccardo ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

Meglio fikta o feikar? Entrateeee perfavore 🙏🙏 ?

Come associazione di karate qual'è meglio? (Più seria, con maestri più preparati ecc) rispondete please che vorrei essere sicuro di aver fatto bene a cambiare da fikta a feikar 

Aggiornamento:

In pratica io ho cambiato perché ho anche cambiato maestro e il mio nuovo maestro è nella feikar e non fikta dov'ero prima. Ormai fanno tutti le gare ma per tradizionale intendo che ti insegnano anche autodifesa ecc. Cioè fikta sta per federazione italiana karate tradizionale ecc mentre in feikar il tradizionale non c'è nell'acronimo quindi vorrei capire se insegnano anche la parte tradizionale oppure no 

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

più che altro perché avevi scambiato? eri tu il maestro? solitamente era bene scegliere quella che organizzava più attività nella tua zona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.