Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Com'è lavorare in Barilla?

Secondo voi da impiegati ci si sta bene in Barilla? E' un buon ambiente lavorativo? Esperienze personali o da amici/conoscenti?

Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

LE ESPERIENZE SONO SOGGETTIVE. POTREI DIRTI TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO. IO HO LAVORATO IN AFRICA UNA VITA, SONO CONTENTO DI AVERLO FATTO, MA UN ALTRO NEI MIEI PANNI NON LO SAREBBE STATO....................!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Secondo me un sogno e se cerchi in rete troverai varie recensioni degli impiegati.

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    2 mesi fa

Anche io vorrei lavorare in un'azienda come Barilla, è sempre stato il mio sogno, sicuramenre si lavora tanto ma sono che pagano benissimo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Qui trovi le recensioni dei dipendenti ed ex dipendenti:

https://it.indeed.com/cmp/Barilla/reviews

• 2 mesi fa

è un buon lavoro, ma la mensa è troppo ripetitiva perchè come primo cucinano solo pasta

• Anonimo
    2 mesi fa

Ah boh, non conosco nessuno che lavora lì ma ciò che posso dirti è che come lavoro è abbastanza impegnativo, si lavora quasi tutto il giorno e si è pagati bene 

• Anonimo
    2 mesi fa

fà ingrassare non va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.