Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho sognato tanti serpenti in casa ?

Ciao a tutti, ieri sera ho sognato tantissimi serpenti in camera mia, anche se camera mia aveva un prato verde ed una salita, tipo un giardino. Nel sogno io più alzavo la temperatura della casa (diciamo) e più serpenti venivano fuori, ogni volta che mettevo una temperatura inferiore a 7 gradi ± essi scomparivano, secondo voi cosa significa ? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ciao ALESSIO

spero che tu non dia ascolto a SYMBOL OF THE SOUL , La ex BIANCA; EX CHERUBINO e altri nickname che usa per non farsi riconoscere, perché posta sempre la stessa risposta; Immagina che questa confonde, perché ignorante in psicologia e psicoanalisi, con matematica e fisica quantistica.

Secondo la tradizione e gli ignoranti in psicologia e psicanalisi i serpenti vengono associati ai cattivi parenti. Bufale che risalgono al medioevo. Altri li associano alle persone malelingue per il fatto che il serpente ha la lingua biforcuta.

Quando sogni serpenti, bisogna cercare le loro caratteristiche e associarle a persone o al sognatore stesso. Sul piano o filone sessuale il serpente rappresenta il simbolo fallico. Non sono rare quelle donne che provano attrazione o repulsione verso questi animali.

Il serpente o i serpenti possono avere anche valenza positiva di RINNOVAMENTO psicofisico, un ritorno delle forze e della salute, una rigenerazione dello spirito. Questo proprio perché il serpente cambia periodicamente la sua livrea o pelle. per questo motivo il dio ESCULAPIO della medicina era rappresentato da un serpente intorno ad un bastone ( insegna delle farmacie )

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Devi sapere che nei sogni il numero 7 si riferisce all’Aura essendo l’aura umana composta da 7 intelligenze fuse in una (vedi aura immagini – corpi sottili).

I sogni sono prodotti dall’anima che, attraverso di loro, cerca di farci conoscere l’importanza dell’Aura, che è la parte invisibile dell’anima e di farci sapere che quando pensiamo emettiamo inconsapevolmente un’energia che finisce per danneggiare l’aura.

L’energia mentale, che possiede una minore frequenza vibrazionale, destabilizza l’energia dell’aura la quale, per difendersi, cerca di avvolgere l’energia mentale con un lavoro che comunque la costringe a sacrificare parte di se stessa.

All’interno dell’aura si formano così delle “bolle” ricolme di energia mentale, ma l’energia mentale è grezza e finisce per lacerare l’involucro di energia/aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante che costringerà l’aura a riavvolgerla con un lavoro estenuante e grave perdita energetica.

I serpenti si sognano molto spesso perché essendo animali “nudi”, oltre che ripugnanti, rappresentano l’energia inquinante che deve essere riavvolta.

L’anima non possiede la mente e deve dirci tutto ciò componendo delle metafore che sono i sogni e nel tuo ti chiede di abbassare la quantità di energia mentale sotto il 7, come se 7 fosse una sua capacità di ritenzione dell’energia mentale.

Se vuoi capire meglio cosa è l’anima e cosa ci dice attraverso i sogni leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.