Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anna ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Ciao raga qualcuno mi aiuta a inventare una storia con queste parole: spiaggia,bambino,chiaro e alba...grz?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Alba è una bambina che gioca svogliatamente sulla spiaggia. Non c’è secchiello né paletta del suo personaggio preferito che riesca a tirarle su il morale. Ogni castello di sabbia è distrutto da quelle stesse manine che l’hanno fatto alto. Un giorno le si avvicina un bambino, talmente curioso di quella tristezza che le chiede: Ma perché giochi piangendo? 

Allora Alba risponde: Non gioco piangendo, io piango giocando. 

Il bambino è ancora più curioso e chiede: E perché fai quello che fai facendo altro?

Alba a questo punto, messa alle strette da quelle parole così profonde, si confessa al bambino sconosciuto: È che mi manca la mia amica del cuore, Chiara, io non so giocare senza Chiara! Il mare è meno mare senza Chiara! Non sarò mai felice, nessuno è come Chiara, nessuno... 

Il bambino abbassa la testa: Capisco..

E allora Alba gli chiede: Ma tu ce l’hai un nome?

E lui disse: È Chiaro..

Sorrisero e nacque una nuova amicizia. 

Fine.

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Un po' di fantasia su, che ci vuole.

Ok che sei una donna ma l'immaginazione ce l'hanno pure i bambini. 

Gneheheheh guarda per esempio sulla spiaggia di notte c'era un bambino che aveva camminato per tutta la notte in cerca dei suoi genitori. Ma solo al chiaro del sole, nella prima alba del mattino, si rese conto di aver camminato tutta la notte in tondo in camera sua grazie all'lsd che suo padre nascose nel comodino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.