Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Voi credete nel microchip nei vaccini?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma che significa? Gli animali d'affezione hanno il chip identificativo nel sottocute. Gli animali da reddito se ruminanti hanno il cosiddetto bolo ruminale, è un chip racchiuso in un involucro di plastica con un certo peso e per questo non può essere espulso. Oltre a questo si pongono delle targhette identificative sulle orecchie. Non ci sono altre soluzioni. 

• 2 mesi fa

Assolutamente no, togliti dalla testa queste idiozie. Esistono miliardi di modi per controllare le persone e lo siamo già abbastanza.

• 1 mese fa

come no' abbiamo uno staf che dire schifoso e dire niente dicono tutto e il contrario di tutto,si contraddicono,ora hanno messo un generale a gestire il covid mi pare ,che fa' gli ordina di stare sull'attenti, un bancario (che sono carogne) al governo ,circondato dal peggio possibile,una mummia che  dovrebbe  supervisionare tutto ,invece e mummificato sotto naftalina  e via cosi'  dalla sanita' lo mettono all'agricoltura ,dallagricoltura lo mettono alla sanita  ma il contratto di formazione ce l'hanno, il curriculum,lo hanno presentato? fatto il corso di aggiornamento??

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙉🙉🙉🙈🙈🙈🙈🙈🙈⛈️⛈️⛈️⛈️⛈️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

E PERCHE' NO................!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

esiste anche una teoria del genere?

• 2 mesi fa

Io sì infatti per questo non lo farò mai il vacino

• Anonimo
    2 mesi fa

No..possibile che faccia male ma questo no 

• Anonimo
    2 mesi fa

Che ne so, mica li ho prodotti io 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

ahahaha

ahahahah

ahahahah

ahahaahahah

ahahahaahahaha

ahahahaahaha

ahahahaaha

ahahaahaha

ahahaahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.