Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

San Marino inzia la campagna vaccinale e, a differenza dell'Italia, si affida al russo Sputnik. Commenti?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sembra che abbia una buona efficacia... ma resta un vaccino non ancora certificato dall'ue a livello di sicurezza

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

USANO L'€ MA NON SONO EUROPEI, QUINDI POSSONO FARE QUELLO CHE CREDONO........E FANNO BENE...............!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Sputnik V, scelta corretta.

• 2 mesi fa

A San Marino non sono scemi come qui in Italia che attende buona buona(con la coda tra le gambe!) di ricevere il benestare dei burosauri di Bruxelles. Altrimenti la Ursula von der Leyen si inkazza di brutto e ci fa totò al kuletto. Anche perché la teutonica presidentessa dell'UE ha severamente proibito l'acquisto del vaccino Sputnik-V, sol perché lo produce la Russia del "cattivone" Putin. Pensa te...E questo nonostante sia il vaccino con la più alta percentuale di sicurezza accertata persino dall'OMS(99% !) rispetto a quelli prodotti dall'America, dalla Germania e dai restanti Paesi dell'Unione...Ecco perché lo Sputnik-V non arriverà mai in Italia, come non stanno arrivando nemmeno quelli AstraZenec, Pfizer-BionTec, ecc ecc. Quindi mi vien da dire: "Beati i Sanmarinesi! " e tutti quei Paesi che non si assoggettano agli assurdi dictat intimidatori di Bruxelles e Berlino....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Non è vincolato dall'EMA , può acquistare i vaccini dove vuole.

• 2 mesi fa

Non ci sono motivi per credere che il vaccino russo sia inefficace o pericoloso.

San Marino non è Italia e il suo governo fa quello che vuole.

Se l'Italia ha motivi di "temere" per questa decisione può chiudere le frontiere e isolare San Marino.

• Paolo
    Lv 6
    2 mesi fa

Abbiamo al potere persone che per ideologia  bacata preferiscono lasciar morire i propri cittadini con il falso alibi delle procedure di approvazione. Orban molto più attento a salvare il suo popolo, utilizza sia lo Sputnik che il Sinova cinese, imparino da lui

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho fatto il vaccino Sputnik e mi sono ritrovato su Marte.... 

Attachment image
  • Fano bene,ben venga ,alla lunga il vaccino sputnik sembra il più promettente per vincere la pandemia

• Anonimo
    2 mesi fa

Corrono un rischio visto che in Europa non é ancora stato approvato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.