Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Quali sono le canzoni più belle di Fabrizio De Andrè?
12 risposte
- ciau.cescuLv 41 mese faRisposta preferita
dice bene la cara Wanial tutte era un vero artista e non recitava poesie insulse con un accompagnamento di un PC
- squakkerunLv 51 mese fa
Ce ne sono tante meravigliose, dalla Canzone di Marinella a Via del Campo, ma da Sardo impazzisco per il Canto del servo pastore
- GiuseppinaLv 72 mesi fa
Non saprei cosa scegliere perchè Fabrizio De Andrè ha scritto canzoni bellissime, tra le mie preferite:
La cattiva strada
IL PESCATORE
ECC
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Un giudice
- 2 mesi fa
Le più conosciute:
-La guerra di Piero
-La canzone di Marinella
-Don Raffaé
-Il pescatore
-Bocca di Rosa
-Volta la carta
-Via del campo
La più bella (per me): Sidun
- 2 mesi fa
Queste sono le mie preferite
Valzer per un amore
Per i tuoi larghi occhi
La canzone dell'amore perduto
Amore che vieni amore che vai
Via Del Campo
La guerra di Piero
La canzone di Marinella
La ballata del Michè
Fila la lana
Il pescatore
- 1 mese fa
Nessuna, fanno tutte schifo. Non perderci tempo. Passa a qualche altro/a artista più interessante.
- ?Lv 61 mese fa
Un chimico
"Da chimico un giorno avevo il poteredi sposar gli elementi e farli reagirema gli uomini mai mi riuscì di capireperché si combinassero attraverso l'amoreaffidando ad un gioco la gioia e il dolore"