Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

È normale rispondere a delle domande nel sonno?

Salve, mi è sorto un dubbio da quando stamattina mi è stato detto che la sera prima ho parlato durante il sonno, non volevo crederci e mi hanno così fatto ascoltare la registrazione, essendo una persona molto scettica di carattere probabilmente hanno immaginato che se non mi avessero mostrato una prova non ci avrei mai creduto. Nella registrazione (basandomi anche su ciò che mi hanno raccontato i miei familiari) ho sentito la mia voce, dicevo 

Io:"Che *******!! 

Mio fratello:" Chi?"

Io:" Quel ******** del mobile" (frase totalmente senza senso) 

Mio fratello:" Chi sono io?" 

Io:" Non rompere" 

Poi ho iniziato a emettere suoni incomprensibili ecc... 

Secondi voi è normale ciò che mi è successo? Come avrò fatto a rispondere alle domande di un'altra persona se dormivo? 

Aggiornamento:

Le parole censurate sono stronxo e cojone

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

E normalissimo, succede a tante persone, io ad esempio quando al mattino sveglio mio marito anche lui risponde cose senza senso!! 🤣🤣 una volta borbottava qualcosa su un videogioco, un'altra sul sesso, un'altra ancora sul lavoro.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.