Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Quindi ricapitolando: ci sto male solo io, mi sono fatta i film ebbasta, era tutto solo nella mia mente, lui in realtà non esiste?

Sta a vedere che nemmeno io esisto, e sono solo il sogno ( o meglio, l'incubo)  di qualcun altro.

Vabbè. Ho speso quasi un anno dietro un qualcuno di immaginario, ma pensa. Mi sento molto John Nash nel film a beautiful mind in balia delle sue allucinazioni. Ora non dirmi che non esisti nemmeno TU, sarebbe troppo da sopportare. 

Aggiornamento:

Blu ❤ bhe siccome lui si comporta come se non esistessi, o come se non mi conoscesse,  il dubbio di essermi immaginata tutto mi è venuto ☺️

Vabbè contento lui.

Aggiornamento 2:

Ah ecco perché tutte le volte che sei di passaggio tu permane nell'aria un'aroma di mandorle, mistero svelato 😌

Aggiornamento 3:

Fil, immaginaria 😂😔

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi dispiace,Jade

Non so se i tuoi fossero solo film mentali o meno, la cosa brutta è che tu stia male

• Anonimo
    2 mesi fa

Tu non meriti quello  che stai  vivendo 

• 1 mese fa

ESISTO

o almeno credo...

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ti rassicuro: esisto e sono fatto di marzapane.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

😂😂😂😂                         

• consolati con la mia esistenza 

• F
    Lv 4
    2 mesi fa

Cogito ergo sum

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

una relazione virtuale o reale ?

@ ha le storie cerebrali !!!!   Le più coinvolgenti .....  senza difetti , senza odori, senza voci sgradevoli,  perfette nel nostro immaginario  :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.