Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Trovare un lavoro estivo da studente?

Sono una ragazza di 18 anni, ma vado ancora in terza superiore, sono stata bocciata due volte. Per questa estate vorrei trovarmi un lavoretto, tanto per guadagnare un po' di soldi, perché mi da fastidio dover sempre chiedere ai miei e non potermi mai comprare niente. Il problema è appunto che io non ho ancora il diploma  e inoltre che in molti posti è importante sapere abbastanza l'inglese, mentre io sono un frana. Cosa mi consigliate? Non ho la macchina, tra poco prenderò la patente, ma i miei la macchina non me la comprano, posso viaggiare solo in autobus e abito in un paese fuori città. 

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

I LAVORETTTI NON ESISTONO PIU' O ALMENO SONO POCHI ED IN NERO, CIOE' A BASE SFRUTTAMENTO. VEDI DI STUDIARE MEGLIO E DI PIU' E DI NON ABBANDONARE GLI STUDI..............!!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Io avevo il diploma di bagnino di mattina il bagnino sino alle 14 poi a dormire sino alle 18 poi dalle 19 alle 24 a lavorare in ristorante poi a ******** simo alle 4 poi due ore di sonno sino alle 6 e andavo a fare il bagnino 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

Rispondo a Leonardo: per fare il bagnino, viene richiesto il brevetto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Puoi venire a casa mia a fare le pulizie.

• 2 mesi fa

non trovi niente, c'è crisi nera!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Vai a fare volontariato è meglio fidati 

• 2 mesi fa

Il bagnino, magari nella piscina comunale della tua città  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.