Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

folly45 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Help..........??

Ho litigato con quella che era la mia migliore amica le avevo confidato che certe persone non mi stavano molto simpatiche perche sono delle z*****e da paura e lei glielo e andato a dire a queste qua e queste qua adesso mi minacciano di denunciarmi ma non capisco se uno fa un pensiero su una persona è denunciabile??? 

Poi lei si è incazzata con me perché a me non andava bene una situazione e da lì ha iniziato a dire cose false ai miei amici e i miei amici non mi parlano più perche questa qu’à ha fatto

Il

Lavaggio del cervello a tutti nonostante io abbia fatto vedere conversazioni dove dico le cose opposte 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Lo dicono per metterti paura.

Paura che non ha neanche senso perchè non hai fatto nulla di male, ognuno ha il proprio pensiero. Io mi soffermerei piuttosto sul pessimo atteggiamento della tua "migliore amica" perchè ha dimostrato di preferire altre amicizie a te e non solo, cosa ben peggiore di essere capace di tradire la tua fiducia. Lasciale parlare, devono sbollire. Tu mostrati indifferente e vai per la tua strada, prima o poi si stuferanno.

• 2 mesi fa

Ma secondo me con tutte le cose più serie ke ci sono se ste deficienti vanno a fare la denuncia i carabinieri gli scoppiano a ridere in faccia!! E cmq bell'amica, meglio perderla ke trovarla guarda, ci puoi solo guadagnare, allontanati da queste persone e cerca nuove amicizie..

• Anonimo
    2 mesi fa

Una persona del genere; che spiffera le tue confidenze e che parla male alle tue spalle ;mettendoti contro a tutti ;non si puo´ definire migliore amica, guarda cara meglio se ti allontani;poi denuciarti per cosa? perche´ hai detto la tua? non siamo in un paese democratico, dove la gente puo´ dire le sue opinioni...???.mandale a quel paese va e non preoccupart,di cosa potrebbero denuciarti? per aver detto una parolaccia o per aver detto zoccole?? se contiamo la gente che le dice ogni giorno contando me a questa ora saremmo tutti in galera, parlano solo per farti paura, ma tu non devi averne e hai tutto il diritto di dire quello che pensi, poi se loro si comportano da vipere ,lasciale fare non sanno cosa si sono perse...odio le persone false ,come queste ,poi io mi chiedo ma la tua "migliore amica" i cavoli suoi? no? mi dispiace molto per quello che ti e´ successo ,ma non devi ne essere triste per delle persone del genere ,ne starci male anzi ....devi essere felice di aver scoperto la loro doppia faccia...almeno cosi´ non devi piu´ perdere il tuo tempo prezioso, con gente del genere ,che fanno le amiche e poi ti mettono contro..poi di cosa si incavola? se uno dice la sua e´ libero di fare cio´ che gli pare, non devi fare conto di nessuno.

Guarda ti do un consiglio, non perdereci del tempo...meglio soli che mal accompagnati, certe volte si deve essere egoisti e volersi piu´ bene a se che agli altri...prima di tutto te e poi si vedra´...non e´ una vera migliore amica....le vere non racconterebbero mai delle cose per andarti contro...

Ma guarda il lato positivo adesso non devi piu´ stare con certa gente e sei diventata piu´ forte le esperienze ti cambiano in meglio , credimi non hai bisogno di nessuno.

Strada facendo troverai veri amici che ti supporteranno e ti vorranno bene e certamente che si mostreranno per quello che sono non doppio giochisti!

Con questo non essere triste e non spegnere quel tuo sorriso, vai a testa alta spalle dritte..se c´e qualcuno che deve sprofondare dalla vergogna sono loro!

Con questo ti auguro una buona giornata!

Ciaooo e miraccomando sorridi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.