Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come posso togliere una sezione dalle categorie appuntate?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Purtroppo, non si può  fare.

Bisognerebbe cliccare su "Appuntata" per vederla sparire dall'elenco, però  non funziona, non viene eliminata.

@L'imperatore freezer.

Il procedimento è  quello, però  se ricarichi la pagina, la categoria  appuntata non viene eliminata. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è  possibile farlo 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

In realtà c'è un modo. Innanzitutto devi mettere la schermata desktop e poi cliccare sulla sezione che vuoi togliere da quelle appuntate. A quel punto ti ritroverai nella home della sezione che vuoi togliere dalle appuntata (la home di cui parlo è come quella dello screen allegato ma ovviamente non questa sezione, ma di quella che interessa a te. Io ho messo questa come esempio) e dovrai cliccare sulla scritta "appuntata" di colore azzurro. Cliccaci e la toglierai dalle appuntate, infatti subito dopo al posto della scritta "appuntata" ti apparirà "appunta" sempre di colore azzurro e con un chiodo al posto della croce.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.