Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Cosa hai sognato stanotte ?

Io che andavo a farmi il tatuaggio di Pupo sulla schiena. Il suo ritratto bello gigante. Poi mi sono svegliata tutta sudata.

Aggiornamento:

😂

Aggiornamento 2:

Sul fatto delle attenzioni mi ci rivedo Rocco B 🥺

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho sognato i fiorellini di bambola 🌷🐝

Tutte le lampade di casa esplodevano scagliando vetri ed al loro posto spuntavano fiorellini di bambola 🌷🐝 avvolti in una piccola sacca di budello bagnato che scoppiava appena la testa del fiorellino di bambola si rigonfiava sfigurandosi🌷🐝

È stato un sogno molto rumoroso perchè le teste urlavano il mio nome squarciandosi la gola, i loro occhi si arrossavano, i capillari crepavano e sempre più luci si rompevano lasciandomi in un buio delirante fra tenebre e urla schizofreniche🌷🐝

Ricordo di essermi seduto a terra e che un fiorellino di bambola 🌷🐝 radicatosi intorno al mio corpo , padrone dei miei gesti , mi sussurrò nell'orecchio: spargerò fiorellini e api in coppia 🌷🐝 , chi ne conterà sette vivrà la stessa esperienza ;

Buonanotte🌷🐝

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ho sognato ancora una volta la persona che amo

• 2 mesi fa

Il "Pupo" è una chiara voglia di maternità. Sulla schiena esprime la volontà di comunicarlo a tuo marito.

• 2 mesi fa

ciao Jade

quando sogniamo di tatuarci, secondo la psicanalisi significa che nella vita reale ( da svegli ) o nel nostro quotidiano, vorremmo più attenzioni. Ma c'è anche una seconda interpretazione : sognare di tatuarci significa , volersi distinguere. Non a caso nelle antiche civiltà , specie quella indiana , il tatuaggio in dicava l' appartenenza ad una certa classe sociale ( specie quella indiana ). Poi a seconda del tipo di tatuaggio si vuole inviare un messaggio di se stessi.

Per esempio un serpente tatuato significa essere capaci di sapersi difendere ma anche di sedurre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

I sogni non si riferiscono alla vita reale né alla condizione personale e quindi tutte le interpretazioni, del resto molto banali, tipo: “se ti fai un tatuaggio vuol dire che ti vuoi distinguere” oppure “se ti sei tatuata Pupo vuol dire che hai desiderio di maternità” sono destituite di qualsiasi fondamento. Queste sono interpretazioni ciarlatanesche che non hanno nulla di scientifico!

Se vuoi realmente comprendere il significato del tuo sogno ti consiglio di cercare su Answers altri sogni postati simili ai tuo, ti accorgerai così che il sogno del tatuaggio è molto comune  e questo ti farà comprendere che i sogni contengono un messaggio universale e non personale.

Questo messaggio ci viene inviato dalla nostra anima che vuole farci sapere che nella sua parte energetica, che corrisponde all’aura, si “appiccicano” indelebilmente delle energie inquinanti che ne compromettono la frequenza vibrazionale con grave perdita energetica che andrà a riverberarsi sul corpo.

L’anima cerca di combattere questa situazione e la condizione di grande stress che proviamo in sogno corrisponde alla situazione di frustrazione nella quale si trova l’anima.

Come avrai già capito uno dei simboli che l’anima adotta per dirci questo è il

tatuaggio che ci ritroviamo sul corpo.

Comunque, se vuoi capire meglio, ti invito a leggere un articolo che ti linko sotto e che spiega che anche le malattie psicosomatiche, come l'anoressia, derivano dall’anima la quale può somatizzare il messaggio del sogno se noi non lo prendiamo in considerazione, infatti anche sognare di essere anoressiche è molto comune.

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Ciao

• asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Son crollata alle 22 e mi sono svegliata alle 7, non ho avuto tempo di sognare, dormivo profondamente 💤

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.