Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

oggi mi sento un eroe?

vi spiego perché: sono innamorato di una ragazza che non sento e non vedo da un po' l'ho allontanata io x delle mie paure e lei soffre e anch'io forse più di lei ma ora so x certo che è lei la mia persona e sto trovando piano piano la forza x andarci da lei e parlarci e se ci riesco sn un eroe che salvo me stesso no? cosa dite voi? mio fratello dice che lo devo fare x non stare più così male mi vedevano sempre felice con lei e ora sono uno zombi

Aggiornamento:

porwaynes hai ragione ... fingo di essere felice con tutti ma non è vero mi manca lei e sto vivendo male da quando nn ci vediamo più la ho pure bloccata x nn soffrire ma ora soffro pure di più che situazione bastaa😞🤚

Aggiornamento 2:

noi siamo "lontani" x vari aspetti che non ti posso dire qua ma x me questa è l'unica storia d'amore che vale la pena vivere il resto è noia come diceva califano

Aggiornamento 3:

Rosy sono l'eroe che salva la sua stessa vita, non quella degli altri

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Vai e colpisci! Ma non 6 un eroe.. 😅

• 2 mesi fa

E fai sto passo da leone!

Rimuovi ogni paura, zittisci la mente.... Prendi coraggio e vai. 

Le paure ti paralizzano 

I pensieri ti imparanoiano e confondono. 

E tu resti sempre nella stessa condizione infruttuosa e noiosa.. Un limbo senza vergogna e senza gloria... 

Ma se agisci, migliora la tua vita... Ed entri nella spirale della vittoria. Chi vince? Chi si mette in gioco.. 

Chi sta in panchina non vince sicuro, al massimo mangia i popcorn 

• Anonimo
    2 mesi fa

ahahahahah troll+2

• Anonimo
    2 mesi fa

sei l'eroe di te stesso. Secondo me fai bene e molto. La vita è una sola e l'amore non arriva sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se sei convinto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.