Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Una curiosità,  ma é possibile entrare nel Dark Web per sbaglio? ?

So che magari potrebbe far ridere come domanda però mi é venuta sta curiosità,  dato che ho scoperto cosa é me ed é molto inquitante e magari sono entrato senza saperlo XD

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sì, se "per sbaglio" scarichi e installi Tor e inizi ad usarlo. Oppure se scarichi un sistema operativo come Linux Tails, con Tor browser installato di default; poi "per sbaglio" monti il sistema operativo su Live USB e sempre "per sbaglio" dopo aver fatto il boot USB inizi ad usarlo.

Finché passi da a Yahoo Answers a Facebook o Instagram, non corri questi rischi...

• 2 mesi fa

se sei colione sì

• Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

se utilizzi browsers come google chrome o microsoft edge, e motori di ricerca "Normali" (come google,bing etc...)  non corri questo rischio.

• 4 sett fa

Ciao no bisogna avere i strumenti adatti occhio a quello che fai perchè in rete ci sono tutorial ma ti dico che a livello penale rischi molto in quel settore ci vai solo per determinati motivi e non sono motivi legali in oltre se non sai cosa fai ti becchi virus belli ignoranti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No perché dovresti fare robe troppo complicate non ti sto a spiegare.

Risposta : NO 

Fonte/i: Io
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Ci sono svariati BRAUSER, o applicazioni che ti permettono di entrare nel " Dark Web", ma attento cosa cerchi. Potresti trovarti con gente POCO SERIA.

• 1 mese fa

No, non succede a caso. Entrare nel Dark Web è un atto decisamente volontario e servono programmi specifici Tor esempio. NB so che si puo' fare, ma non l'ho mai fatto in 30 anni e passa che uso il pc.

• 2 mesi fa

Ah ok so che ci vuole tor ma non lo ho sul PC 

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

L'ho scoperto anche io guardando un video di YouTube. C'è un tizio che ne parla.

Ma sai una cosa? Secondo me se lo è inventato di sana pianta per  attirare più visualizzazioni sul suo video.Come la storia degli alieni, dei terrapiattisti e dei complottisti globali. Tutte BUGIE!!!! raccontate in maniera suggestiva con tanto di musichetta dark di sottofondo solo per aumentare il numero delle  visualizzazioni sui canali di YouTube.NON  CREDERE A QUESTE COSE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.