Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Volevo avere dei piccoli chiarimenti sulla ....?

Ciao a tt 

Volevo sapere se per fare una rinuncia per quanto riguarda 1 eredità bisogna andare per forza dal notaio , perche mi hanno detto di si , siccome e' un' atto notorio a quanto pare e cosa si deve portare dal notaio per fare questa dichiarazione di rinuncia??..quali documenti??...mi hanno parlato anche di deleghe da fare per far cercare i documenti necessari dove vado a fare la rinuncia , ma nn credo che il notaio trovi al posto mio i documenti che servono , perche nn credo che vado li gli dico fammi sta dichiarazione di rinuncia e nn ci pensiamo piu firmo e me ne vado no??...bisogna portare dei documenti?? come funziona???...aiutooooo!!!!! grazie

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

In Francia, dove ero al momento, io ho presentato "dichiarazione di rinuncia ad una eredità" al Consolato Italiano di Lione.

L'Addetto ha raccolto la mia "spiegazione", ha visto i miei documenti ed ha emesso il documento probante.

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.