Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il punk non è morto!?

Ognuno crede a ciò che vuole. Ognuno può considerare il punk vivo o morto. Per me è vivo, perchè lo vivo, perchè lo ascolto! Non vuol dire nulla che se non va di moda dev'essere morto! Cioè se uno non continua più ad ascoltarlo, per lui sarà morto e non vuol dire che lo deve essere per tutti!!! Se io lo vivo, lo ascolto per me c'è, è vivo. E non me ne frega nulla se la moda porta ad altro. Se ora va di moda qualcosa. Meglio, così ho la possibilità di fare l'opposto. Odio queste mode, odio la massificazione, odio sentire che il punk è morto!

Aggiornamento:

Ditemi ovviamente se mi sbaglio! 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tutti che odiano la "moda" e credono di essere anticonformisti e poi seguono altri filoni

• 1 mese fa

Hai ragione, per me è morta la musica dimmerda che c'è ora. Anche io ascolto tutta roba vecchia. Non importa se sei solo, questi sono i tuoi gusti.

• 2 mesi fa

Il tuo ragionamento non fa una piega, anche se a me il punk non piace.

Ognuno è libero di ascoltare quello che vuole.

• Anonimo
    2 mesi fa

Appunto, se lo ascolti e' vivo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Kazzo è il punk?

• .
    Lv 6
    2 mesi fa

Il punk (ed i vari sottogeneri) è morto più o meno vent'anni fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.