Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigliatemi che fare?

Sabato devo scegliere se vedermi con i miei amici o con la mia ragazza.... è una scelta a cui non sarei voluti mai andare in contro. È giusto avere le prime relazioni a 15 anni? Oppure si è ancora troppo piccoli? Io sinceramente mi sento ancora troppo piccolo per ciò, e non saprei cosa scegliere tra i miei amici e la mia ragazza.... aiutatemi mi sento angosciato....

Aggiornamento:

Io a 15 anni vorrei stare con i miei amici, ma allo stesso tempo con lei....

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non c'è uno giusto o uno sbagliato:tu e la tua ragazza vi siete innamorati e fidanzati...e devi riuscire ad equilibrare le uscite per non scontentare nessuno

• 1 mese fa

alterni i giorni: un giorno con lei ed un giorno con loro e non fa male a nessuno

• 1 mese fa

quindi sei in conflitto con te stesso- In psicologia si chiama conflitto di AVVICINAMENTO; ossia quando una persona si trova di fronte a due scelte altrettanto allietanti, ma mutualmente esclusive, , cioè optare per l0 una significa rinunciare all' altra. Tu rifletterai, avrai dubbi e incertezze anche dopo aver fatto la scelta.

Consiglio ? Devi prendere tempo e fare un a pausa al fine di non consumare energie con i dubbi e le tue domande senza risposte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.