Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi sento un fallito perché su Instagram non “piaccio”?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Lascia perdere queste diavolerie.

• Sti social di m3rda non contano un c4zzo. Quindi non ti preoccupare e vivi la tua vita al di fuori di ste boiate, vivi meglio, e non ti ammali almeno.

• 2 mesi fa

Anche io su instagram faccio schifo, ho pochi follower ecc mentre i miei compagni hanno 500 follower ma non me ne frega niente, instagram non è importante nella vita 

• 2 mesi fa

Instagram è una perdita di tempo. Esci e conosci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

E' un social non ha alcuna valenza.

• Anonimo
    2 mesi fa

Vivere la vita vera non i social anzi asocial 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma la gran parte della gente che piace su Instagram finge di essere quello che non è realmente. Sanno bene quale siano le cose o i trucchi per piacere alla maggioranza e quindi pubblicano contenuti "Attira Like"

• Anonimo
    2 mesi fa

Instragram ormai è una schifezza cosa te ne frega se non piace

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma chi dice se si un fallito o no in base se piaci o no su instagram?? 

E poi non si giudica da quanti like ricevi su una foto o quanti follower tu abbia.

DEVI PIACE A TE STESSO PRIMA DI TUTTO, un fallito non è certo una persona che non piace, magari puoi aver fallito nella vita, puoi anche non aver lottato tanto per qualcosa che avresti  voluto, puoi anche aver perso qualcosa, ma non sentirti mai un fallito, credi pienamente nelle tue capacità, e se gli altri non le vedono fregatene, perché quello che pensa gli altri non conta, conta come ti vedi tu.

• 2 mesi fa

Ma va lascia stare a quello che dicono gli altri, tutti sono belli nel mondo che si è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.