Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

È un buon risultato, devo fidarmi di mio zio?

Ieri sera ho accettato l'invito di mio zio di andare a casa sua per allenarmi con i pesi, siccome lui ha una home gym.

Le scorse volte ho sempre rifiutato siccome mio zio ha un fisico che non mi ispira di avere. 

Lui è un tipo grosso e asciutto, fa le gare e si definisce natural, ma io non gli credo ed è per questo che rifiutavo i suoi inviti. 

Quest'anno ho deciso di mettermi sotto con i pesi e crescere muscolarmente almeno 10-12kg in un anno. 

Ovviamente seguendo anche una dieta prescritta da un medico. 

Ieri sono andato a casa sua ad allenarmi perché lui voleva capire se ed ero portato per la palestra se ho la giusta grinta, coraggio e cattiveria nel spingere i pesi. 

Mi ha fatto fare "pochi" esercizi ma di fondamentale importanza(come ha detto lui), alzando un peso al massimo che riuscivo a spingere. 

Ecco i miei risultati: 

Panca piana = 93 Kg

Trazione con zavorra = 55 Kg

Dip con zavorra = 40 Kg

Military press = 50 Kg

Squat = 120 Kg

Stacco = 145 Kg

Secondo mio zio sono portato per crescere muscolarmente ed avere degli ottimi risultati è davvero così? (io non mi fido di lui perché è doped, per questa volta ho accetto di andare a casa sua ma questa è stato la prima e l'ultima volta) 

Questi sono i miei dati della bilancia :

Altezza: 163cm

Peso: 57,85 kg

% grasso corporeo: 8,5% 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.