Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Cambiamento del ciclo ?

Mi è venuto il ciclo a 12 anni e da allora è sempre stato regolare, indolore e scarso (mi veniva ogni 23 giorni e durava 2/3 giorni). Ora ho 21 anni e negli ultimi 3/4 mesi il mio ciclo è diventato irregolare, estremamente doloroso e abbondante.

In realtà ho una visita ginecologica fra pochi giorni quindi chiederò ovviamente informazioni, però vorrei sapere se a qualcuna sia successo qualcosa di simile e se ci sono speranze che ritorni com'era prima 😭😂

Grazie!! 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

una visita fa sempre bene anche se sei molto giovane.

Sei cresciuta e hai di certo un cambio degli ormoni che ti influiscono sia sul ciclo in senso di puntualità che di dolori.

Quello che ti auguro è che non hai qualche piccola cisti ovarica per la quale eventualmente potresti pendere la pillola. in tutti i casi degli esami specifici ti faranno capire e ti daranno la soluzione ai tuoi dubbi anche se però se si tratta solo di ormoni che si sono modificati i dolori resteranno 

in bocca al lupo.

• 1 mese fa

Quando successe a me, scoprii di avere un cisti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.