Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ok, mi vaccino. Và bene ?

Una cosa però mi sfugge. Non mi vaccino e devo portare la mascherina rispettando tutte le restrizioni. Mi vaccino e tutto resta come sopra, ma dove sta il vantaggio?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Credo che tu ti sia dato la risposta da solo. Prima dicevano che il vaccino avrebbe messo fine a tutto e ora invece anche se vaccinati non cambia nulla. Ma davvero vogliamo farci prendere in giro?! Non capite proprio? Ho perso la speranza...

Ti risulta facendo un altro esempio che il vaccino anti influenzale ti permetta di non prenderti il raffreddore? No, diminuisce le possibilità ma il raffreddore potresti sempre prendertelo... Allora tanto vale coprirsi bene e stare attenti e punto. 

Stessa cosa per il Covid-19. 

• Anonimo
    1 mese fa

Il vantaggio è solo per le lobby farmaceutiche straniere, che sapendo della disperazione della gente si approfitta e piazza i suoi vaccini insicuri, cioè non testati il tempo necessario e a prezzi pure proibitivi. Probabilmente ci guadagna anche qualche politico.... 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

SPERO CHE LA PROTEZIONE DECLAMATA DAI VACCINI SIA REALMENTE VERA.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Il vantaggio è solo per chi produce vaccini, visto che è lo stesso ministero della salute a dire che la protezione è solo per pochi mesi (ammesso che protegga come dicono)

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il vaccino NON garantisce immunità al 100%, ma protegge eccome!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Il vantaggio è tutto delle case farmaceutiche produttrici (Moderna, AstraZeneca, Pfizer-BioNTech, Johnson&Johnson) e dei politici corrotti.

• Anonimo
    1 mese fa

Vaccinati io ho investito nelle azioni, porco schifoso così faccio i soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

credo che tu debba riandare a scuola. A meno che non volevi usare un imperativo ma hai sbagliato comunque

• Staarr
    Lv 5
    1 mese fa

Le mascherine rimarranno un brutto ricordo lentamente.

Io, sinceramente, l’avrei messa ugualmente anche se non avrebbero imposto l’obbligo. Ho paura del Covid sinceramente. Sono morte troppe persone. La toglierei solo se ci fossero le dovute condizioni di sicurezza ossia se i contagi completamente terminati e zero possibilità di contrarlo causa totale sparizione virus e relative varianti. Speriamo 🤞 succeda il prima possibile e si acceleri tutto perché non se ne può proprio +!

Fonte/i: Dobbiamo pazientare
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Il vantaggio sta nel fatto che hai meno possibilità di contagiarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.