Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CineMAN ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

#0 | Che film avete visto questa settimana? (re-upload 10) |?

Io che faccio una domanda vera, pazzesco vero? Non lo faccio per seguire gli ordini dell'anonimo segnalatore (che è tornato, per un pò pensavo che lui e Noack fossero la stessa persona ma mi sa di no, è quello fissato con le regole della Community, come se non ci fossero abbastanza psicopatici in sta sezione, vabbè) ma perchè questa settimana ho visto 3 bombe ma non mi sento in grado di analizzarli quindi voglio solo citarli e sapere se li avete visti anche voi, se vi sono piaciuti, insomma cose così: ultimamente sono molto fortunato e almeno 3 volte a settimana mi ritrovo la serata libera, tutta per me visto che mia madre decide di andarsene affancùlo in cucina a vedere spazzatura in tv con mio padre (l'altro giorno mi fanno "ooh abbiamo visto un film bellissimo, "Il caso Thomas Crawford" io sono gentile e ho detto semplicemente "a me non è piaciuto per niente" ma avrei dovuto dire "fa STRACAGàRE" l'ho visto una sola volta e non ricordo un càzzo, il classico film che se non avesse avuto dentro Anthony Hopkins e Ryan Gosling NESSUNO se lo ricorderebbe, una schifezza immonda, fa sembrare Hannibal di Scott un film della Madonna) e... visto che mi ritrovo anche 3 ore di tempo libero mi sono detto "vabbè invece di vedermi un film di 2 ore e andare a letto presto (o anche 2 di fila, che però a me non piace molto) me ne vedo uno lungo che non ho mai il tempo di vedere" e mi sono messo in lista una marea di film di 3 ore o anche 2 ore e 40, la settimana scorsa mi sono visto [...]

Aggiornamento:

@BASTA, lo dovrei rivedere, a me è sembrato discreto ma nulla più, si vede che volevano andare agli Oscar, non mi ha convinto del tutto però 

Aggiornamento 2:

@Roger di Marco, ciao! Fortapasc non l'ho visto, devo recuperarlo, poi è diretto da Marco Risi (figlio di Dino Risi), non ho visto praticamente niente di lui però a quanto pare ha avuto un crollo mostruoso, da fare film gradevoli come Mery per sempre e questo Fortapasc è finito su Netflix a fare Natale a 5 stelle, poverino...

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao CineMan.

Ieri pomeriggio, ho visto su La7 il film "Fortapasc" con l'attore Libero Di Rienzo. Devo dire che mi è abbastanza piaciuto, anche perché l'ho trovato finalmente privo di retorica, tipicamente italiana. La parte del protagonista, se il film fosse stato girato 25 anni fa, l'avrei data sicuramente a Sergio Rubini. E comunque, a me è apparsa discretamente buona, l'interpretazione dell'attore Libero Di Rienzo, nella parte del giornalista Siani.

Buona domenica!

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Il processo ai Chicago 7,

Molto molto molto piacevole. Grandissimo Sacha!

• 1 mese fa

A saga di Hunger Games 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.