Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho fatto un disegno in classe strano, vogliono mandarmi dalla preside, perfavore consigliatemi qualcosa.?

É un periodo molto brutto per me, per varie cose. Il professore di arte ci ha chiesto di fare un disegno in classe a piacere, e ho rappresentato una ragazza “candela” che si sta per spegnere. Il professore ha chiamato mio padre, perché lo conosce bene, e ha detto che domani mi portano dalla preside perché hanno paura che voglio suicidarmi, cosa che ovviamenfe non é cosí, peró ahah la rappresentazione del dissgno sarei io. Sopporto troppo, mi sto consumando. Mio padre mi ha detto che la preside vuole mettere gli assistenti sociali in mezzo e che quindi devo dire alla preside che era solo un disegno, e che non devo parlare e dire cosa sento. Vorrei tanto farlo, ma ho paura degli assistenti...aiutatemi.

1 risposta

Classificazione
  • F
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Racconta le cose come stanno, quello che provi e pensi. Sono dei professionisti e ti aiuteranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.