Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 2 mesi fa

cuffiette/auricolari con filo?

ciao

mi consigliate una marca di cuffie/auricolari con filo e gommini che durino nel tempo?

mi sono stancata di ricomprarle sempre perchè comincia a sentirsi solo da una parte.

conoscete qualche marca particolare che resista più a lungo?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

Cuffie: Superlux HD 668B

Auricolari: ti consiglierei di provare i modelli Xiaomi, oppure le Sennheiser CX 300 II

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Ti mostro una cosa: https://m.thomann.de/it/cuffie_in_ear.html

Detto questo, se stai spendendo 3 euro alla bancarella dei cinesi è comprensibile durino 'na settimana.

Non sto certo consigliandoti quelle linkate ma, prendendoci la misura, scegli una fascia di prezzo adatta alle tue esigenze.

Un paio di cuffie auricolari sopra i 20/30 euro sono nettamente più affidabili e durature.

• 2 mesi fa

compravo sempre cuffiette cinesi che duravano al massimo 1 mese, poi come è successo a te iniziava a non funzionare da un orecchio. un consiglio su qualche marca non te lo so dare perchè direi una stupidaggine, ma io sto usando delle cuffiette della samsung e stanno durando un sacco! ce le ho minimo da agosto 2020. non so, se fossi in te le proverei delle cuffiette della samsung, che essendo di marca dovrebbero avere vita più lunga. ciao buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.