Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ci sentivamo e poi è sparito ?

Ci sentivamo da circa due mesi e mezzo, siamo usciti tre volte e poi lui è improvvisamente sparito. Non lo sento da venti giorni. Dopo l’ uscita nessuno dei due si è fatto sentire. Potrebbe riscrivermi o no ? Io ho fatto bene a non  cercarlo ?

5 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    2 mesi fa

Lui ok poteva farsi sentire ma anche tu potevi mandarci un messaggio. Può essere che lui non era interessato oppure essendo timido ha provato a vedere se tu ti saresti fatta sentire. E magari lui ha pensato che eri tu quella non interessata. Se ti interessa mandagli tu un messaggio 

• Anonimo
    2 mesi fa

Esatto, come dice Francy provaci. Nel caso ti rispondesse dopo tanto tempo, oppure non lo facesse proprio mandalo a quel paese, perché meriteresti di meglio <3

• Anonimo
    2 mesi fa

Lotta anche per me che ad un certo punto ho mollato...

• Anonimo
    1 mese fa

Probabilmente voleva arrivare all'uscita, dopo un paio di volte,avendola ottenuta ha perso interesse, (tra parentesi è inutile che si dica il contrario, certe mosse devono farle gli uomini, la donna si muove fino a un certo punto altrimenti la etichettano come una che ci sta subito)tipico di persone superficiali che non si fanno problemi ad allontanarsi senza preoccuparsi di cosa può pensare l'altra persona, per capirci se ci tenesse non sarebbe sparito così all'improvviso, per cui sicuramente si rifara' sentire a tempo perso, ma stavolta sarai tu a dargli un palo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Non lo hai colpito. Se a me piace una persona cerco di conoscerla più a fondo e voglio vederla più spesso possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.