Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ale28 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

come farla pagare al migliore amico che mi ha fatto smettere di seguire da crush?

Il mio migliore amico, si è messo d'accordo con crush per smettere di seguirmi su tutti i social; sto cercando un modo per vendicarmi....

consigli? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma che kazzo è sta cristo di crush che sento spesso nominare da voi stronzetti malefici e dannati?

• 1 mese fa

Non farlo, non abbassarti al loro livello, se loro hanno smesso di seguirti beh problema loro, fregatene, non sanno che amica si siano persi...io smetterei di essere loro amica e di perdere il mio tempo prezioso con dei babbei che nemmeno hanno la briga di dirmi le cose in faccia..se fossero persone mature invece di abbassarsi a questi giochetti del follow e unfollow..andrebbero da te e ti parlerebbero faccia a facia.

Credimi non hai bisogno di muovere un dito il karma gira comunque e sempre e prima o poi colpira´ anche loro. Tu va a testa alta e spalle dritte e vedrai che sara´ la vita stessa a radrizzarli!

Con queso continua a sorridere e non farti influenzare dal loro mal umore non sanno che si sono persi meglio perderli che tenerli!

• 1 mese fa

Siete ancora due bambini, lasciate perdere ste stronz*te e iniziare a vivere la vita reale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.