Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Sfida, in castità per 100 giorni, che ne pensate?

Sono un ragazzo, sono già tre settimane che non mi masturbo, non eiaculo mi sento scoppiare, ma dicono che poi passi raggiunto un mese..

Perfavore non postatemi foto di ragazze nude o cose simili che altrimenti scoppio

Aggiornamento:

E' fattibile? avete mai provato?

Aggiornamento 2:

Tania Tripoli non ho capito la tua risposta...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita
  • ?
    Lv 4
    2 mesi fa

La masturbazione previene il cancro alla prostata e le uretriti o una flogosi ecc Non masturbarsi fa male, così come masturbarsi troppo. Dovresti masturbarti almeno due tre volte a settimana. In questo modo butti via anche gli scarti nocivi che si depositano nella prostata. 

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Fa male alla prostata

• 2 mesi fa

Certo. Il sesso, o più precisamente lo stato di piacere che si prova durante l'orgasmo, genera dipendenza (non è accezzione negativa questa, semplicemente una constatazione). Pertanto quando questa cosa ci viene a mancare c'è una fasa iniziale in cui se ne sente troppo il bisogno. Superata questa fase il corpo potrebbe abituarsi piano piano all'assenza. Spesso capita che alcuni soggetti diventino apatici nel tempo al sesso.

Chiaramente questo è un discorso che cambia da soggetto a soggetto, nel senso che c'è chi è più predisposto a perdere questa dolce dipendenza ed altri che invece faticano e non ci riescono. Anche l'età spesso può influire.

Quello che sicuramente resta importante è ricordare che il sesso, se fatto tra due persone consensienti, e la masturbazione sono cose assolutamente naturali che rientrano tra i bisogni di un uomo e a mio parere andrebbero soddisfatti.

Ciao :)

• 2 mesi fa

È una scelta tua, ma non eiaculare è impossibile, il tuo corpo elimina periodicamente lo sperma vecchio tramite polluzioni notturne.

• Anonimo
    2 mesi fa

resisti  o meglio cercati una put tanazza e scop atela senza guanto in modo da massimizzare il piacere...e riempila di spermatozoi con 4 o 5 getti abbondanti di colla bianca.

• 2 mesi fa

Tania Tripoli pensavo intendesse che se ti trovi una ragazza (o scopamica) beh il sesso lo devi fare se vuoi mantenere con lei un profondo e sincero rapporto affettuoso.

Comunque sinceramente mi pare una str@@@@ta perchè trattenre lo sperma nelle palle può creare problemi clinici (già un altro ti ha risposto bene) ed inoltre se non si ha una vagina dove poterlo ficcare beh non si devono reprimere i propri desideri sessuali, fantasie spinte o meglio ancora rivivere belle esperienze sessuali appaganti quindi meglio sfogarsi e mastuirbarsi senza tanti problemi.

Se poi sei giovane meglio masturbarti, meglio farlo diventare grosso e duro più volte possibile in modo da dare al tuo corpo il segnale di voler avere un bel ***** lungo e duro altrimenti rischi di compromettere il tuo karma sessuale.

Giusto per sapere ma il tuo amico che non si masturba è un minidotato ? Tu invece come sei messo di c@@@o ?

• 2 mesi fa

Per me sarebbe impossibile 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ha senso, fa solo male trattenersi così tanto. Magari riduci e ti masturbi tipo tre volte a settimane, ma tre mesi senza è inutile e non fa bene(se ne senti il bisogno ma dato che stai scoppiando ne è la prova)

• 2 mesi fa

Non capisco la tua domanda 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.