Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Le domande su Yahoo answer rimangono in eterno o dopo un certo periodo vengono cancellate?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sono presente da 10 anni e non ho una risposta certa a questa domanda, posso solo fare delle deduzioni dai numeri fino quando c'era il numero di domande fatte non diminuivano salvo per segnalazioni e cui corrispondeva la decurtazione dei 10 punti.

Per le risposte quello che accade alle mie posso dedurlo dai numeri ancora visibili e cioè periodicamente diminuiscono le risposte senza che vengano decurtati punti.

Nel mese di febbraio sono diminuiti di 28 unità, per una media di una al giorno, ma per esempio il 17 febbraio sono state 8 quelle tolte.

Non sono comunque tra quelle visibili dall'elenco delle Domande e Risposte e come dicevo non influiscono sul punteggio, le risposte tolte invece probabilmente influiscono sulla percentuale di  MR  dando un vantaggio, almeno per la mia utenza. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Rimangono a meno che non vengano  segnalate! 

• Anonimo
    2 mesi fa

ho visto domande anche di 12 anni fa! 

• Anonimo
    2 mesi fa

io vedo domande anche di 10 anni fa 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

RIMANGONO A VITA.............!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho visto  domande  di Furgaro di 15 anni fa !

• DNA
    Lv 7
    1 mese fa

Che te frega? Io saranno più di 15 anni anni che sono in Answers mi iscrissi che avevo 23 anni e ora ne ho 41! Credo che almeno una cinquantina di domande le avrò fatte! Se clicco su Domande dal mio profilo ne sono visibili solo le ultime 6! Allora?

• 2 mesi fa

vedo mie risposte del 2012 

• 2 mesi fa

Non ho abbastanza esperienza su Yahoo da sapere cosa succede alle vecchie domande. 

Posso dire che se ne vedono di domande vecchie decenni e anche più. Secondo la mia opinione fino a quando un un account Yahoo risulta attivo anche solo per la mail nulla viene cancellato. Ciao. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.