Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Come sarà quest estate?

Io spero che ci sia un lockdown nazionale 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tutti andranno in vacanza sfrenandosi tra giornate a mare con cocktail in mano, p0mpini sotto l'ombrellone, la sera a migliaia tra le strade, nei locali a strusciarsi l'uno con l'altro arrapati e sudati come cammelli cercando di skopare senza freno in preda all'istinto perenne degli animali italici che è quello della eiaculazione a oltranza, abbuffandosi dimmerda comprata nei locali, ubriacandosi in discoteca con trojazze al seguito, fino alle 6 del mattino, per poi rirpendere tutto daccapo il giorno dopo. Praticamente la stessa mmerda dell'anno scorso quando il coviddi ormai non gie e' n'e'ra piu'

• Anonimo
    2 mesi fa

Hot come questa qui

Attachment image
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PER PAREGGIARE I CONTI CON LA STAGIONE INVERNALE CHE E' ANDATA ALLA MALORA......SI CERCHERA' DI FARE LA STESSA COSA CON LA STAGIONE ESTIVA.........PARI E PATTA...........!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Domanda fuori categoria 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

io andrò in vacanza come l'anno scorso....basta usare la testa e il covid non lo prendi....infatti nonostante vivo a milano lavoro in presenza esco vivo....non l'ho mai preso

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Sarà come quella del 2020

• 2 mesi fa

Spero che si mantenga il divieto delle mascherine all'aperto. E spero che le persone quest'estate siano più consapevoli e responsabili della scorsa estate per evitare tutto questo..

• Anonimo
    2 mesi fa

Io credo che oltre ad aver posto la domanda, in una categoria non attinente, se lockdown nazionale ci sarà, tu sarai il primo che ti lamenterai che non potrai né uscire né vedere gente, bestemmiando in ogni lingua, qui su answers,che il "draghetto" si comporterà come quel pirla di Conte Decaduto, impedendoti di avere un'estate per lo meno, se non libera, assieme agli/alle amici/che.

Ciao e buon lockdown.

• Anonimo
    2 mesi fa

Draghi è intelligente e chiuderà tutto per non ritrovarci una nuova ondata 

• 2 mesi fa

Io penso  che  si potrà uscire  e che la gente  ignorerà le regole 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.