Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Preferite i cani o i gatti?

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Adoro entrambi, ma i gatti mi piacciono di più perché hanno il mio stesso carattere

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Cani

Ho avuto sia cani che gatti nella mia vita, però come ti ama un cane e come ti fa sentire un è una cosa impareggiabile 

• Anonimo
    1 mese fa

I cagnolini li adoro <3 io ho una cagnolina stupenda

• Cani 🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • valeee
    Lv 5
    1 mese fa

preferisco i cani 

• 4 sett fa

Preferisco i gatti, perché sono meno impegnativi e sono più belli

• Lory
    Lv 5
    1 mese fa

Ma meglio li cani, i gatti non mi piacciono proprio per non parlare di mia nonna che li detesta, specialmente quelli randagi, non ti ascoltano, sono maleducati e ti fanno i dispetti in più mi fanno anche ribrezzo.

Almeno però quelli domestici ci stanno pure a piacermi.

Quelli che dicono che i gatti sono animali affettuosi e intelligenti sono matti...

Però mi piacciono i cani con le orecchie in giù, tipo barbone, segugio ecc. Non quelli brutti e grossi con le orecchie a punta come i pitbull e i pastori tedeschi che usano come cani da guardia

• Karym
    Lv 6
    1 mese fa

All inizio avevo solo un cane.. E sui gatti pensavo fossero tutti ruffiani e antipatici. Poi si è aggiunta alla nostra famiglia una piccola gattina randagia che si è intrufolata nella cuccia del cane..e da li sono diventati inseparabili. Lei è affettuosissima anche con noi..Mi sono ricreduta..adesso voglio bene ad entrambi in egual misura, però credo di preferire sempre come tipologia di animale il cane, perché puoi addestrarlo più facilmente, se esci te lo puoi portare con te a passeggio e renderlo partecipe della tua vita..il gatto invece è meno presente sotto questo punto di vista. Ma come affetto credo che te lo sappiano dare entrambi alla stessa misura.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

I GATTI............MA ANCHE I CANI GODONO DEL MIO AMORE............!!!!!

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

I cani li adoro di piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.