Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nicola ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

È normale che il mio massaggiatore mi fa spogliare completamente nudo e mi massaggia senza coprirmi? Lui non è gay, fa massaggi dopolavoro ?

Sono stato da lui 2 volte finora. Mi fa spogliare completamente e mentre mi spoglio lui è presente nella stanza. Mi fa stare sul lettino nudo senza coprirmi. Ho sempre un'erezione ma fa finta di nulla, ogni tanto capita che più o meno per sbaglio ci struscia col braccio.  Secondo voi è una cosa professionale e normale o c'è dell'altro? Per me è una situazione imbarazzante...tanto più che quando sono nudo mi diventa sempre duro e l'ultima volta lo avevo anche scappellato. 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende dalla zona in cui deve massaggiarti. Certo se deve massaggiarti la schiena o le gambe la tua nudità non è per niente giustificata, quindi lì puoi anche chiedere di rivestirti.

Se invece deve massaggiarti inguine o zone vicinissime il quel caso allora forse si.

Non è inoltre una questione di essere gay o non essere gay quanto una questione di approfittarsi di te oppure no.

Ciao :)

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Sicuramente è gay. Dovresti tenere le mutande sempre. Non ha senso scopire l'uccello se non deve essere toccato. E mi preoccuperei anche della tua erezione. Non dovrebbe avvenire.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Bhe magari è bisex e se tu sei gay, dato che ti diventa dura, dovrebbe essere piacevole per te

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Allora chiedi di farti massaggiare da una ragazza 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 4
    2 mesi fa

Che troll. Ma ti pare che ti fa spogliare nudo ahahahahah 😂

• Anonimo
    2 mesi fa

Non penso che sia una cosa professionale, mi sembra furbo.

Se ti imbarazza cambia persona per i massaggi. Tranne se non jne trovi uno che massaggia come lui e allora ti lasci le mutande

• 2 mesi fa

Non ha molto senso togliere anche le mutande x il massaggio. Il consiglio che ti posso dare è cambiare massaggiatore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.