Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

La cosa più brutta è quando una persona usa buoni modi per fotterti, tu lo sai ma non gli puoi dire niente se no ancora passi da stronzœ?

Non trovi sia qualcosa di indecente? cosa ne pensi?

Aggiornamento:

Gaunter, la vendetta non è tra i miei piani e la frustrazione non c'è, soltanto delusione, non si pensa che esistano persone cattive, esistono proprio gli stronzį e non sono una fiaba, esistono per davvero e fanno davvero schifo quanto la vendetta come la pensi tu 

Aggiornamento 2:

Anonimo, io so di non aver fatto niente a nessuno di conseguenza quello che ti è arrivato è tutto karma io non centro proprio niente  

Aggiornamento 3:

Più chiara ed esplicita la domanda di così credo non si possa fare, cosa non hai capito? 

Aggiornamento 4:

E chi mi accarezza più di quel che suole?

Chissà cos'avrai capito tu, era una domanda abbastanza impersonale e riferita a un caso ascoltato x radio cmq...

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Il senso di impotenza e frustrazione che traspare dalla tua domanda è una sensazione che si prova quando semplicemente si è inesperti in fatto di vendette: Non si sa come fare insomma. Non si hanno idee e quindi si pensa che esistano persone cattive e prepotenti che sono intoccabili e difese dal sistema e questo crea il nervoso e la rabbia.

Ma nessuno è intoccabile.

Ci sono lettealmente un infinità di finestre di opportunità per vendicarsi e condurre una guerra.

Oserei dire che nessuna epoca è stata maggiormente ricca di  possibilità in tal senso, di questa attuale.

Puoi danneggiare le persone in una miriade di modi una miriade dei quali mantenendo un basso profilo e sparendo nell'ombra prima ancora che abbiano modo di capire cosa li ha colpiti.

Devi solo affinare l'arte della malizia e delle pugnalate / frecciate avvelenate. E allora ti si aprirà un mondo di attacchi da sferrare e carte da giocare, là dove pensavi di non averne.

Certo.. il delirio di onnipotenza che facilmente ne consegue potrebbe farti diventare "cattivo" e ingiusto a tua volta. Se ,nel vendicarti evitassi questo, sarebbe encomiabile.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

ATTENTO/A:

CHI TI ACCAREZZA PIU' DI QUEL CHE SUOLE.

O TI HA INKELATO

O INKELAR TI VUOLE................!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Non potresti essere più chiaro/a ed esplicito/a?

Intendo dire: quali sono questi “buoni modi” che usa per fótterti?

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

tutti fanno i furbi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Fanno i furbi. La gente è tutta infame

• Anonimo
    2 mesi fa

Dopo quello che mi hai fatto ti devi sputare allo specchio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.