Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei avere una ragazza...?

Ciao a tutti sono Lorenzo e ho 17 anni, quasi 18. Mi sento abbastanza realizzato nella mia vita: ho amici sia maschi che femmine che mi vogliono bene, vado bene a scuola e faccio sport regolarmente. Ho una grande passione che è quella della musica: suono vari strumenti e faccio musica rap ed elettronica, che condivido anche su youtube e sulle piattaforme. 

L'unica cosa che mi manca è una ragazza. Ho cominciato a guardare le ragazze fin da quando avevo 11 anni almeno, insomma mi sono sempre piaciute la presenze femminili haha. Solamente che prima ero molto timido, ma ora sono decisamente più coraggioso. Il problema è che non ho mai avuto successo con una ragazza: tutte quelle con cui ci ho provato mi hanno sempre detto di no. Io credo in me stesso, sono determinato e continuo a seguire le mie passioni e quello che faccio, ma una ragazza la vorrei tanto. Non so cosa ho sempre sbagliato, se è il mio modo di agire o qualcos'altro.

I miei amici maschi provano a darmi consigli, ma anche loro non ci sanno fare per niente (anche meno di me), insomma forse il più coraggioso sono io. Per esempio da poco mi piaceva molto una ragazza, ma ho dovuto lasciar perdere perchè avevo capito che non le piacevo. Sono uno che avrei tanto da dare, non lo dico per vantarmi: sono uno molto sensibile. Io continuo a credere in me stesso e a quello che faccio, ma ora cosa fare? Grazie.

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

Amico, ti svelo un segreto. Non ti manca solo la ragazza. Ti manca tutto ciò che non hai. Un giorno avrai la ragazza, e ora pensi che ciò ti renderà completo, ma in realtà ti renderà più vuoto di prima. Dovrai cercare qualcosa di nuovo da inseguire. E' così la vita, un pendolo che oscilla tra noia e dolore.

• Anonimo
    1 mese fa

vorrei dirti:" ci sono io!" ma tu hai 17 anni e io 12:) 

• 1 mese fa

Ci vuole pazienza..ma,delle tue amiche,potrebbe interessarti qualcuna?

• LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

Devi capire cosa voglia dire amare

Io a 20 anni ancora non lo so 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza soldi ed eternamente single 

• 1 mese fa

Secondo me vuoi una ragazza perchè va di moda e fa figo e non perchè vuoi amare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.