Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

La mia compagna vuole che io ospiti sua madre e i suoi due fratelli?

Stiamo insieme da 4 anni e abbiamo una bambina di 3 lei è rumena ma da anni vive in Italia,da quasi un anno vuole che dentro casa nostra ospitiamo sua madre e i suoi due fratelli uno di 22 e l'altro di 26 io mi sono opposto perché la casa è mia ed è piccola  di soli 3 vani ,lei mi dice che soldi per affitto non ne hanno e che quando cercano lavoro se ne andranno,io non so perché non ci credo,ora lei minaccia di andarsene e non farmi vedere nostra figlia.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Questi te la vogliono rubare la casa. Tu non conosci i rumeni. Quelli cercano soldi. Questa si è fidanzata con te per incastrarti

• Anonimo
    1 mese fa

Non te li levi più questi , aprite un albergo insieme! Ma chi te la faceva fare, una romena!!!!neanche non ci fossero italiane! Vainin cerca di rogne e ti lamenti!sei nei casini marci! X fortuna non siete sposati....cmq chiama avvocati e consulenti perché c'è ben poco da ridere

Scelgo BROTHER, ha ragione!

• 2 mesi fa

bella confusione. Non puoi stare con due persone in più, tu tua moglie e tua figlia. Questi non possono cercare da ora lavoro? Perchè devono stare a casa vostra? Il problema è che quando entrano non se ne vanno più. Non potete aiutarli con parte di affitto di una piccola casa così che essi non vengano da voi?

• Anonimo
    1 mese fa

È gravissimo. Comincia a fare un esposto, falle capire che prendi provvedimenti legali e rischia grosso... comunque le straniere sono tutte uguali!! Ma chi te l'ha fatto fare?? Mogli e buoi dei paesi tuoi!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

NON ASCOLTARLA 

• F
    Lv 4
    1 mese fa

Posto che una che minaccia di andarsene e portarmi via mia figlia x una cavolata del genere è meglio perderla che trovarla, io installerei un gps alla bambina, cosi che se te la porta via puoi rintracciarla. Poi prenderei in affitto una casa in un posto molto fuori citta (così spendi poco e non li hai tra le scatole) ai famigliari di lei, per un periodo prefissato dall'inizio (1 anno) così sanno che se non si danno una mossa a trovarsi un lavoro poi sono su una strada

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza casa eternamente senza soldi ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.