Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

La mascherina quanto protegge veramente dal covid?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Fino a prova contraria, io ho visto dei miei amici con la mascherina e il distanziamento ma nonostante ciò sono risultata positiva, perciò protegge molto poco 

• 2 sett fa

In realtà protegge.... cioè un c***o

• 1 mese fa

Dipende dalla mascherina, però ti posso dire che protegge pochissimo (meno di quanto dicono i medici)

• 1 mese fa

covid nn finirà mai 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulio
    Lv 5
    2 mesi fa

Dipende dal tipo di mascherina...quella chirurgica, poco e niente. Le FFP2 e FFP3 sono validissime e di ottima fattura, l'importante è saperle scegliere bene e non cadere in inganno. Inoltre è importante mantenere una distanza di sicurezza di almeno 2,5 m. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma che ***** dici la mascherina non protegge al 100 per cento ma solo il 70/80 anche perché ci sono tante persone che se lo prendono anche se tengono mascherina e guanti. Protegge al 100 solo quando indossi una mascherina DI QUALITÀ E A UN METRO DI DISTANZA almeno

• Anonimo
    2 mesi fa

Al 100%, ma la gente è talmente stupida che non se la sa mettere bene 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.