Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Oggi ho mangiato questo, secondo voi va bene?

Colazione: yogurt greco 150gr+ Mela 95 gr

Pranzo: pomodorini 125gr+ Zucchine 75 gr+ zucca 35 gr+ pasta 50gr+ lenticchie secche 60gr+ 1 cucchiaio da 10 ml di olioMerenda: fragole 150gr+ Porzione di 8 novelli da 7,3 gr l’uno (i biscotti hanno un totale di 272 kcal)Cena: pane 50gr+ melanzane 75gr+ peperoni 97gr+ zucca 25gr+ uovo sodo 60gr+ merluzzo (da surgelato 75gr) + un cucchiaio di olio da 10 mlSpuntino post cena: banana 70gr

(Sono una ragazza di 160cm per 44kg, ieri ho sgarrato di parecchio secondo voi questa giornata che io reputo “normale” è troppo o ca bene dopo uno sgarro?)

Aggiornamento:

In totale erano 1490kcal

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

La tua colazione è uno spuntino,quindi manca la colazione vera...

Per il resto i pasti sono bilanciati ma ipocalorici,è  dimagrante...sei sottopeso,lo sgarro ti fa più che bene e probabilmente capita a causa della scarsa alimentazione e del peso basso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.