Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 2 mesi fa

apparecchio?

Ho l'apparecchio da un paio di giorni e già non vedo l'ora di levarlo, devo spostare indietro un incisivo di circa mezzo millimetro o poco più. Il dentista mi ha detto che serviranno 3-4 mesi...ditemi che può essere anche meno tempo :(

Aggiornamento:

All'anonimo che mi ha dato del ********, intanto sciaquati la bocca con la *****, poi anche se è un professionista che vuol dire?! Magari lo ha detto intendendo per il peggio e in realtà potrei risolvere in 2 mesi. Cercavo esperienze simili, stai muto e rompi le scatole a qualcun'altro e rispondi educatamente invece di fare il buzzurro in anonimo beota.

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ma stai tranquillo/a, ti abitui. Anche io lo porto ma non sento alcun dolore.

• 1 mese fa

1 primi day's sono duri, poi nemmeno ti ricordi di averlo

• 1 mese fa

Vuoi sapere una cosa?

Non ti conforterà affatto.

Ho messo il primo apparecchio in terza elementare, tenuto per un anno. Secondo fine quinta elementare. Sono due anni che c’è l’ho. Il 17 marzo ho la visita dal dentista per mettermene altri due in contemporanea di questo.

C’È QUALCUNO PIÙ SFIGATO DI ME? IO NON L’HO MAI VOLUTO QUEL PEZZO DI METALLO.

ps. tranquillizzati, si risolverà tutto in un paio di mesi, e cmq se si prolunga la cosa ti abituerai presto. se non mi credi sono la prova: quando mi suiciderò puoi preoccuparti :))

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn soffrirai mai in eterno 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

ma certo che servirà meno tempo, i dentisti la tirano per le lunghe per incassare più soldi. se poi vai da un fabbro ti ci dà tre martellate e con 5 minuti risolvi tutto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

E come possiamo dirti quello che vuoi sentire senza una visita, senza esami radiografici e senza un accurato studio del caso, comprese visita kinesiologica e posturale????

• 2 mesi fa

Anch'io porto l'apparecchio, i primi giorni sono un po' traumatici ma fidati che poi ti ci abitui, cmq se ti taglia gengive o guancia compra la cera per gli apparecchi

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Che esagerazione, c’è gente che lo porta per anni e tu ti lamenti per 3-4 mesi che sono pochissimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.