Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Raga quanto mi piace mia cugina, vorrei provarci. Ma secondo voi è peccato ?

Che Dio mi perdoni ma è troppo una bella femmina. Mi arrapa assai. Che faccio ci provo?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Provaci ee trombatela ma non dire niente a zio se no ti riempie di pugni e calci 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se é puttàna acconsentirà a fare sesso con suo cugino!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma incesto è...Dai che ti passa, non fare cavolate...

• Ma tu non hai nessun'altra fig4 che ti da corda per buttarti su tua cugina che vorresti sc0parti in cucina? sfigato.

• 2 mesi fa

Con tutte le donne che ci sono al mondo proprio con tua cugina?

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    2 mesi fa

ti stra capisco, anche la mia mi fa andare fuori di testa e spessissimo me la limono di brutto; primo bacio a 18 anni, al suo compleanno. ad ogni ferragosto,bagno di mezzanotte completamente nudi. per strada camminiamo mano nella mano e bacio sulla bocca come saluto anche in presenza delle nostre mamme. tra cugini ci si può anche sposare, con la dispensa ecclesiale...e ora il mio sogno è una vacanza nudista con lei...

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Puoi provarci.

Si tratta di incesto ma essendo voi cugini primi (ossia parenti di 4°grado) secondo la legge non esiste una norma che vieta il matrimonio o una relazione di tipo sessuale tra i cugini. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sesso non ci provare proprio, carezze e baci si

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll depravato +2

• Anonimo
    2 mesi fa

Me la farei anche io. Mi hai fatto venire una voglia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.