Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Una mia compagna puzza?

Ho notato che quando sto accanto a lei sento sempre un odore fortissimo di sudore sotto le ascelle che si espande.Volevo dirglielo in privato, magari in modo carino, il motivo per il quale fa quell’odore, perché non è semplice sudore, è proprio un odore fortissimo che si sente pure da lontano.

Ora come glielo posso dire senza offenderla?Non voglio sembrare antipatica o altro, quindi farei bene a dirglielo?Oppure mi sto zitta?

Datemi dei consigli grazie

Aggiornamento:

Ok 👍🏼 

Aggiornamento 2:

Ciao Anonimo!

Volevo dirti che la diffamazione è ben altro, almeno io in buona fede ho fatto sta domanda per dei consigli, mica per insultare la mia compagna che sia chiaro.

La diffamazione è più un argomento che va sul pesante, in caso l’avessi fatto chiedo umilmente scusa e non era questo il mio obbiettivo, volevo cercare soltanto dei consigli per dirglielo in privato

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Eh, in effetti non so come potrebbe prenderla..! Si sentirebbe stra in imbarazzo, e umiliata quindi non saprei.. magari prova a cercare di farglielo capire... non so, tipo allontanandoti un po quando si avvicina.. cose così.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.